Dopo quasi due mesi di silenzio si riaccendono i riflettori sul Campionato Italiano Rally che, con la 50ª edizione del Rally del Friuli Venezia Giulia, in progr" />
Rally BRC

 

 

» News


 

BRC al via del 50 Rally del Friuli Venezia Giulia

27/08/2014

BRC al via del 50 Rally del Friuli Venezia Giulia


Dopo quasi due mesi di silenzio si riaccendono i riflettori sul Campionato Italiano Rally che, con la 50ª edizione del Rally del Friuli Venezia Giulia, in programma il 29 e 30 agosto, giunge al suo sesto appuntamento stagionale.

Per BRC Gas Equipment la gara rappresenta più che mai un importante banco di prova per verificare la validità delle migliorie apportate sulla vettura in questa lunga pausa di gare estive.

Per Giandomenico Basso, che su queste strade ha già trionfato per ben due volte, si tratta di un’ottima occasione per rimanere ancorato nelle posizioni di vertice della classifica generale, dopo il brillante terzo posto conquistato a luglio nel Rally di San Marino. Il portacolori della BRC sarà nuovamente affiancato da Mitia Dotta.

Gli obiettivi rimangono immutati. Continuare sulla strada della ricerca e sviluppo dei componenti GPL in condizione di massima sollecitazione, ma con un occhio al risultato sportivo, non solo in ottica di classifica generale.

Dopo cinque appuntamenti, al primo anno nel Campionato Italiano Rally, il team può infatti vantare 2 successi assoluti, 1 secondo e un terzo posto, 15 prove speciali vinte, 24 prove speciali condotte da leader di classifica.

I test da poco conclusi sono incoraggianti e con la partecipazione alla gara friulana BRC spera di confermare il buon andamento della prima parte di stagione.

BRC sarà al via del Rally del Friuli anche con il junior team composto da Michele Tassone e Daniele Michi che, con la Suzuki Swift alimentata a GPL, proveranno a difendere la prima posizione nel Suzuki Rally Trophy e la leadership del Trofeo R1.

Classifica Assoluta CIR Conduttori: 1.Scandola 59 pt; 2.Basso 52; 3.Andreucci 50; 4.Nucita 27; 5.Albertini 22; 6.Andolfi 21; 7.Perego 16; 8.Campedelli 14; 9.Michelini 13; 10.Marchioro 11.

gallery

 

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043