Rally BRC Rally BRC ITALIANO Rally BRC ENGLISH

 

 

» News


 

BRC Racing Team varca i confini

15/03/2017

BRC Racing Team varca i confini


Non si fermano le iniziative e le novità per il 2017 in casa BRC Racing Team. Dopo la vittoria del Campionato Italiano Rally 2016 e la tradizionale gara di inizio anno sulle affascinanti strade mondiali del Montecarlo, è tutto pronto per una nuova avvincente stagione sportiva.

Sul fronte nazionale BRC Racing Team offrirà il proprio supporto tecnico e logistico al team Orange1 Racing che, con Simone Campedelli e Pietro Ometto alla guida della Ford Fiesta R5, andranno alla caccia dello scudetto tricolore 2017.

Ma le vere sorprese per BRC Racing Team provengono da fuori dai confini nazionali.

Con l’obiettivo di diffondere all’estero il brand BRC Gas Equipment e la propria filosofia di marketing, con focus specifico nei mercati di maggior interesse, il management aziendale ha individuato nel Tour European Rally la serie più idonea per il raggiungimento del proprio messaggio commerciale.

La grande novità della stagione, non si limita al solo contesto geografico del programma sportivo, ma dall’autovettura, che per il TER 2017 sarà la nuovissima Hyundai I20 R5.

Confermato invece il rapporto con il portacolori BRC Racing Team, Giandomenico Basso, al quale verrà affidata la vettura coreana, con l’obiettivo dichiarato di raggiungere nuovi obiettivi ed altri importanti successi.

“Siamo molto entusiasti di questo nuovo progetto e sfida internazionale. Abbiamo una squadra consolidata, crediamo nelle doti velocistiche del nostro pilota e nelle potenzialità della Hyundai I20 R5, abbiamo tutti gli ingredienti per portare una ventata di novità ed un indiscusso ritorno di immagine per il marchio BRC Gas Equipment”.

Calendario Tour European Rally 2017: 4/6 Maggio Rally Transilvania (RO), 23/24 Giugno Kenotek Ypres Rally (BE), 3/5 Agosto Rali Vinho Madeira (PT), 29-30 Settembre Rally Liezen (AT), 26-28 Ottobre Rallye du Valais (CH), 24-26 Novembre Rally Tuscan Rewind (ITA).

gallery

 

BRC GAS EQUIPMENT: M.T.M. - Via La Morra, 1 - 12062 - Cherasco (Cuneo) - ITALY - Tel. 0172 48.681 - Fax 0172 59.31.13 - info@brc.it

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment a Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043